Reclami

Reclamo scritto: ogni comunicazione scritta fatta pervenire all'impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del servizio di distribuzione del gas naturale ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l'impresa distributrice ed il richiedente.

Richiesta di informazioni scritta: ogni comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.

 

Per una corretta gestione del reclamo/richiesta di informazioni, si raccomanda la compilazione del Modulo (scaricabile di seguito) in ogni sua parte, prestando particolare attenzione ai dati relativi all'utenza direttamente interessata (PDR, matricola contatore, cod. servizio n.). Questi ultimi sono facilmente reperibili sulla bolletta di fornitura gas metano.

 

Lario reti gas

Lario reti gas S.r.l. è una società del gruppo ACSM-AGAM, un gruppo di società che si occupa della distribuzione del gas naturale, del ciclo idrico integrato in parte delle provincie di Como e Varese, della raccolta dei rifiuti, della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e della gestione del calore.